WHAT DOES AVVOCATO PENALISTA MEAN?

What Does avvocato penalista Mean?

What Does avvocato penalista Mean?

Blog Article

We've been getting a lot of stories from folks who report that they are already defrauded by the corporation ‘Ebangzs’ (): in … Browse a lot more

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. Napoli - 3.one km Leggi profilo

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

I'm able to help my shoppers in almost any legal make any difference, because of a sizable Experienced network which i created over the years in Napoli. 8.one km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

Are you in urgent want of the prison lawyer or even a felony legal professional? Are you trying to find a top legislation organization in Italy? Features a relative been arrested or does he will need immediate authorized support?

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Giulio Mojo → Avvocato d'Affari - Imprese e World-wide-web - Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle research delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese per il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

Un avvocato penalista agisce al great di regolare i rapporti tra i cittadini e la Procura della Repubblica: il suo intervento è possibile sia durante un’indagine già in corso, sia in seguito click here alla richiesta effettuata da un privato cittadino, tramite denuncia.

Tra poco vederemo quali strumenti ci mette a disposizione Avvocato360 per scegliere in modo corretto l'avvocato giusto for every ogni procedimento penale.

Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Report this page